Senso di appartenenza, dedizione alla causa rossazzurra e quell’essere leader silenzioso ma tremendamente efficace anche nei semplici gesti.
La Meta Catania Bricocity comunica di aver rinnovato il rapporto contrattuale con le prestazioni sportive del forte brasiliano Barbieri Miotto Dian Luka.
I suoi ultimi minuti nella finale scudetto a rincorrere tutti nonostante il problema muscolare che lo ha attanagliano per tutti i playoff rappresenta lo spirito unico di un giocatore determinante.
Gol, imprevedibilità e velocità, il club rossazzurro ha puntato forte anche per la sua riconferma. Una pedina, Dian Luka, di grande valore tecnico, un laterale offensivo di grande rispetto. Per il giocatore classe 1990 parlano i 13 gol nell’ultima stagione con la Meta Catania Bricocity e le prestazioni di assoluto valore.
Sono 86 le sue reti negli ultimi 5 campionati italiani. Dopo Bocão, Turmena e Timm ecco anche la conferma di Dian Luka per una Meta Catania votata al consolidamento dell’organico grazie alle qualità di giocatori importanti e fondamentali tra campionato, Coppe nazionali e Champions League.