Simbolo, DNA Meta Catania e soprattutto la tenacia e la costanza nel coltivare e conquistare il sogno scudetto nonostante gli enormi ostacoli del percorso.

La pertinacia porta un nome e un cognome Sebastiano Tornatore.

La Meta Catania Bricocity è lieta di annunciare l’ennesimo rinnovo con il portiere Sebastiano Tornatore che rappresenta, con il capitano Carmelo Musumeci, una vera e propria colonna della storia del nostro club.

Perseveranza, istinto puro tra i pali rappresentato da parate impossibili come quelle materializzate in maniera decisiva nella finale scudetto.

La Meta Catania Bricocity blinda la sua porta con Timm e Tornatore confermando la grande solidita’ consegnata nello scorso e vincente campionato. Numeri impressionanti con 7 tiri liberi parati su 10 concessi agli avversari.

Per Tornatore, tatuaggio Meta Catania, sarà la sua sesta stagione, quella magica, dove le sue parate e il suo rendimento saranno fondamentali in tutte le competizioni nazionali e internazionali che il club etneo affronterà.

ALTRI ARTICOLI

Comunicati ufficiali

COMUNICATO UFFICIALE

La Meta Catania comunica di aver rescisso consensualmente il contratto con Attilio Arillo. La societa’ ringrazia il giocatore per il suo impegno e professionalità ed

Continua a Leggere