Fuoco, terra e mare. Classe, imprevedibilità e gol. Da un vulcano ad un altro, dal Vesuvio all’Etna un viaggio contraddistinto dal richiamo della soave musica della Champions.
La Meta Catania Bricocity è lieta di annunciare l’ingaggio per la stagione 2024-2025 del folletto tutto d’oro Attilio Arillo che alza in maniera esponenziale qualita’, imprevedibilità e forza sotto porta alla squadra di coach Juanra.
Un colpo di mercato importante superando la concorrenza delle big del campionato italiano.
Arillo è un autentico top player del futsal italiano, tra i giocatori più importanti nel panorama europeo del futsal e punto fermo della Nazionale Italiana. Per lui una scelta di vita importante, abbracciando la fame di successo della Meta Catania e la possibilità di giocare la fantastica Champions League.
Realizza sogni sul campo Arillo, un autentico demonio di velocità e tecnica palla al piede pronto ad esaltare il pubblico rossazzurro del PalaCatania.
Per Arillo, classe 1994, parlano i numeri di una carriera importante e ricca di gol: 24 gol lo scorso anno, 3 con la maglia del Napoli e poi le 21 reti con la casacca della Sandro Abate Avellino. 54 i sigilli realizzati dal laterale dal 2020 al 2023 con il Napoli. Impressionante la sua vena realizzativa anche negli anni passati alla Feldi Eboli dove ha collezionato promozioni e successi.
Adesso la passione di Catania e della Meta Catania per far accendere un connubio esplosivo e per continuare a regalare magia nella fantastica vita da futsal di Attilio Arillo.