Uefa Champions League ci siamo. La Meta Catania Bricocity si prepara al grande palcoscenico europeo e soprattutto al preliminare Champions per conquistare l’accesso al Main Round. Rossazzurri che partiranno alla volta della Danimarca e della città di HJORRING lunedì 19 agosto.
Meta Catania inserita nel Girone E insieme ai padroni di casa i danesi del HJORRING FUTSAL KLUB, i norvegesi del UTLEIRA IDRETTSLAG e la formazione EUROPA FC Gibilterra.
Questo il calendario: primo match giorno 21 agosto ore 16 contro Europa Fc. Rossazzurri nuovamente in campo il 22 agosto ore 16 contro UTLEIRA IDRETTSLAG e fonale giorno 24 agosto alle ore 19 contro HJORRING.
Si qualificherà al Main Round di Champions League la prima classificata di ogni girone.
“Stiamo lavorando ogni giorno con grande intensita’ – afferma coach Juanra – è sempre un’emozione affrontare una vetrina europea. Possiamo fare e bene e conquistare il Main Round sarebbe già un grande obiettivo stagionale e storico. Abbiamo un roster competitivo e speriamo di arrivare con tutto nelle migliori condizioni in questa prima parte di preparazione”