Uefa Champions League ci siamo. La Meta Catania Bricocity si prepara al grande palcoscenico europeo e soprattutto al preliminare Champions per conquistare l’accesso al Main Round. Rossazzurri che partiranno alla volta della Danimarca e della città di HJORRING lunedì 19 agosto.

Meta Catania inserita nel Girone E insieme ai padroni di casa i danesi del HJORRING FUTSAL KLUB, i norvegesi del UTLEIRA IDRETTSLAG e la formazione EUROPA FC Gibilterra.

Questo il calendario: primo match giorno 21 agosto ore 16 contro Europa Fc. Rossazzurri nuovamente in campo il 22 agosto ore 16 contro UTLEIRA IDRETTSLAG e fonale giorno 24 agosto alle ore 19 contro HJORRING.

Si qualificherà al Main Round di Champions League la prima classificata di ogni girone.

“Stiamo lavorando ogni giorno con grande intensita’ – afferma coach Juanra – è sempre un’emozione affrontare una vetrina europea. Possiamo fare e bene e conquistare il Main Round sarebbe già un grande obiettivo stagionale e storico. Abbiamo un roster competitivo e speriamo di arrivare con tutto nelle migliori condizioni in questa prima parte di preparazione”

 

ALTRI ARTICOLI

Comunicati ufficiali

COMUNICATO UFFICIALE

La Meta Catania comunica di aver rescisso consensualmente il contratto con Attilio Arillo. La societa’ ringrazia il giocatore per il suo impegno e professionalità ed

Continua a Leggere