Lavoro intenso e duro. Continua la preparazione della Meta Catania Bricocity in vista del Preliminary Round di Champions League.
La squadra di coach Juanra sta lavorando ogni giorno in maniera certosina per sfruttare il trittico di gare che sarà decisivo per accedere al Main Round della Uefa Champions League.
Si lavora sulla forza e soprattutto con il pallone provando a testare soluzioni e affiatamento in vista dell’esordio europeo. Al gruppo si è unito anche Giovanni Pulvirenti pronto a mettersi al passo con i compagni ed essere pronto per l’esordio del 21 agosto contro la formazione di Gibilterra Europa Fc
Del momento rossazzurro ha parlato Bocão alla sua terza stagione in rossazzurro: “Sarà una stagione intensa e fantastica. Questo gruppo ha fatto qualcosa di straordinario lo scorso anno, ma adesso dobbiamo solo resettare e azzerare tutto. Abbiamo questo fantastico primo impegno internazionale da non sbagliare.dove vogliamo passare il turno. Per me è sempre una emozione e anche questa annata rappresenta per la mia carriera molto. Insieme e con grande lavoro e sacrificio dobbiamo prepararci ad una stagione lunga e ricca di impegni”