La commissione eventi dell’UEFA, in data odierna, ha reso nota l’assegnazione per il Main Round del gruppo 8 dell’UEFA Futsal Champions League che si giocherà a Catania, dal 22 al 27 ottobre, accogliendo la domanda di candidatura effettuata dalla Meta lo scorso giugno.
ENRICO MUSUMECI – “Siamo felicissimi di questa assegnazione, conferma il lavoro svolto finora, sia dalla nostra società che dalla Divisione Calcio a 5 – rimarca il presidente Enrico Musumeci – vuole dire che siamo tenuti in considerazione nel panorama europeo e questo mi dà tanta gioia e soddisfazione”.    
IL TERZO MAIN ROUND – Quello che si disputerà nella città siciliana sarà il terzo Main Round che verrà organizzato in Italia negli ultimi quattro anni dopo quello di Rimini del 2021 (società organizzatrice: Italservice Pesaro) e quello di Eboli della scorsa stagione (in casa della Feldi). A questi va aggiunto l’Elite Round del 2022 organizzato sempre dalla Feldi nel 2022 in quel di Aversa. Al PalaCatania, dunque, si giocheranno il pass per l’Elite Round – oltre alla Meta – i lituani del Kauno Zalgiris, i lussemburghesi dell’FC Differdange e gli austriaci del Linz. “Affronteremo questo girone con il solito entusiasmo – chiosa Enrico Musumeci – daremo tutto per la maglia che indossiamo. Sono certo che i nostri ragazzi e tutto lo staff si faranno trovare pronti per questo grande spettacolo. Sono sicuro che riempiremo come al solito il PalaCatania”.

ALTRI ARTICOLI