Terza vittoria stagionale, nella terza amichevole pre season per la Meta Catania. Oggi pomeriggio al PalaCatania gli uomini di Juanra hanno affrontato la prima delle due amichevoli, domani gara due, contro i forti maltesi del Luxol St Andrews Futsal Club. Amichevole che non ha visto in campo solo Tornatore, giocherà la gara di domani, Podda e Dian Luka alle prese con piccoli acciacchi
Gara piacevole e ben giocata e a tratti anche tirata proprio grazie alla buona vena degli avversari che hanno mostrato buona qualità confermando i numeri che gli hanno consegnato Preliminari champions.
Partenza però di grande personalità e autorità da parte dei rossazzurri abili a piazzare il parziale di 3-0 grazie alle reti di Anderson, Turmena e Silvestri. Luxol St Andrews Futsal Club che tornava sotto grazie ad una doppia giocata che riportava i maltesi sul meno uno. Meta Catania però che con personalita’ sterzava la.gara sempre dalla sua parte: ecco arrivare il quarto e il quinto gol firmati Bocão e ancora Turmena doppietta per lui. Nel finale ecco la rete ancora dei maltesi prima della sesta rete stavolta ad opera del capitano Carmelo Musumeci e settimo gol per la Meta Catania ad opera di Giovanni Pulvirenti. Finale al PalaCatania 7-4 in favore della Meta Catania che domani replicherà la gara di oggi con la quarta uscita ancora con la formazione maltese del Luxol.