Continua il tour de force della Meta Catania. La sfida contro Italservice Pesaro il nuovo capitolo di questo periodo intenso dove i ragazzi di coach Juanra stanno dando il massimo nonostante pochi allenamenti e assenze per le nazionali pesanti. Rientreranno oggi gli azzurri Carmelo Musumeci, Podda, Pulvirenti e Arillo pronti per la sfida di domani. Meta Catania che ha svolto la rifinitura ed è partita stamane alle volte di Pesaro.

Match tutto da vivere per uno scontro mai banale e sempre appeso ad un filo. Lo scorso anno furono due pareggi spettacolari e ricchi di gol. Storia diversa oggi con i padroni di casa che cercano i primi punti della classifica, mentre la Meta Catania vuole rialzare la testa dopo la beffa contro Feldi Eboli nell’ultimo turno di campionato.

“Periodo intenso – afferma coach Juanra – stiamo cercando di prendere il meglio dell’organico. Devo gestire forze e uomini ma possiamo fare bene perché abbiamo u gruppo forte che consegna garanzie. Gara difficile, loro saranno arrabbiati e cercano punti. Pesaro è una squadra che non koala mai e noi dobbiamo approcciare al meglio la partita. Turn over ? Vediamo voglio testare come stanno i nazionali”

 

 

ALTRI ARTICOLI