Si torna in campo e la Meta Catania e’ pronta a riassaporare il parquet dopo la sosta forzata dal maltempo che ha colpito la citta’ di Catania. Tempo pero’ produttivo che ha portato il gruppo rossazzurro a ricaricare le batterie smorzando un autentico tour de force. Domani sfida in campo esterno contro un Sala Consilina bramosa di riscattare lo stop del turno infrasettimanale contro Napoli. Rossazzurri di coach Juanra che vogliono assolutamente dare seguito alla bella vittoria in quel di Pesaro. Meta Catania dunque pronta per il match di domani sera e pronta a riabbracciare dal primo minuto anche il suo capitano   Carmelo Musumeci.

Sala Consilina che arriva al match contro gli etnei con un solo punto in meno in classifica, ma con una gara in più, tutto frutto di 2 vittorie e 3 sconfitte.

“Devo dire che la sosta forzata puo’ aiutare, ma tutto dipenderà dal nostro approccio – afferma coach Juanra – Partita da prendere con il giusto piglio e con la giusta intensità. Abbiamo l’occasione di dare continuità alla vittoria di Pesaro ed è importante materializzare tutto questo. Dobbiamo gestire le nostre forze e uomini nel migliore dei modi, perché questo mese deve prepararci alla Champions League. Nello stesso tempo dobbiamo guardare gara dopo gara mettendo dentro prestazione sul campo e muscoli per arrivare nel migliore dei modi agli eventi raccogliendo il massimo anche per la classifica in campionato” 

ALTRI ARTICOLI