DOMANI ESORDIO ORE 18:30 CONTRO GLI SPAGNOLI E PADRONI DI CASA DEL CARTAGENA. LE PAROLE DI BOCAO ALLA VIGILIA

Appuntamento ancora con la storia nella fantastica cornice spagnola di Cartagena. Domani sera il “Palacio” sarà infuocato con la tifoseria di casa che cercherà di spingere Cartagena. Meta Catania però pronta e convinta dei propri mezzi e branosa di sfruttare nel migliore dei modi la gara d’esordio che potrebbe aprire scenari stuzzicanti. Girone A dell’Elite Round che consegnerà dopo la tre giorni una sola qualificata pronta ad entrare nella storia della Champions League 2024-2025.

Gli uomini di Juanra hanno svolto questa mattina un allenamento per testare pallone e parquet e la voglia è tanta come ha sottolineato una delle colonne rossazzurrre come Bocão

“Siamo pronti e carichi – afferma Bocão- e non vediamo l’ora di affrontare Cartagena. Saranno tre finali dove ci vorrà la migliore Meta Catania per materializzare l’impresa. Siamo molto fiduciosi e siamo consapevoli della nostra forza. Adesso parola al campo e speriamo di partire nel migliore dei modi”

Tutti abili e arruolabili i giocatori rossazzurri e adesso spazio al campo e alle emozioni di una Champions League che potrebbe regalare ancora grandi emozioni per Carmelo Musumeci e compagni.

ALTRI ARTICOLI