Sapore particolare la sfida di domani per la Meta Catania. Tornerà in campo la squadra rossazzurra per sfidare quell’Ecocity Genzano che ha eliminato solo ai rigori la formazione rossazzurra dal sogno finale Coppa Italia.

Sfida pero’ adesso con il valore dei tre punti e della continuità dopo aver vinto venerdì al PalaCatania e aver toccato la vetta della graduatoria.

Per la Meta Catania voglia sicuramente di non distrarre il percorso, di alimentare la marcia provando a dare continuità ai numeri e alle prestazioni. Si giocherà domani, fischio d’inizio ore 17 diretta sul canale youtube della Divisione Calcio a 5, sul campo di Genzano con i padroni di casa vittoriosi, Came Treviso battuta 3-4,  nell’ultimo turno di campionato e con la stuzzicante possibilità di ridurre le distanze dalla Roma 1927 al quarto posto con Genzano quinto con 41 punti. 49 invece quelli conquistati in graduatoria dalla Meta Catania, primo posto, ma tutto relativo quando Feldi Eboli tallona i rossazzurri e quando 4 squadre sono in un fazzoletto di 4 punti. Sono 2 le vittorie per Genzano nelle ultime 5 con solo 6 punti raccolti, mentre il roster di Juanra ha raccolto un filotto di 5 successi consecutivi.

Della partita ha parlato coach Juanra alla vigilia del match:

“Partita che tutti vogliono giocare, non tanto per il riscatto della Copap Italia, ma per continuare il nostro percorso positivo. Vogliamo continuare così e sappiamo che Genzano è una delle squadre più forti della Serie A e sul suo campo non sarà facile. Non dobbiamo pensare al primo posto, conta poco, i playoff hanno sempre.dimostrato che tutto può essere sovvertito. Noi dobbiamo continuare sulla nostra strada punto e basta. Genzano ha giocatori di esperienza e che gestiscono bene anche i momenti, ma noi non siamo da meno e siamo in grande fiducia grazie ad un gruppo che sta lavorando alla grande”

ALTRI ARTICOLI