João Timm ancora con la Meta Catania: il portiere brasiliano rinnova per la terza stagione consecutiva
La Meta Catania è lieta di annunciare il rinnovo del contratto di João Timm, che per il terzo anno consecutivo difenderà i pali rossazzurri. Un segnale forte di continuità e ambizione da parte del club etneo, che dopo il rinnovo di Siqueira, blinda nuovamente la propria porta con uno dei portieri più affidabili e completi del panorama futsal italiano.
<span;>Classe 1995, Timm rappresenta la perfetta sintesi tra modernità del ruolo e carisma. Decisivo tra i pali, abile con i piedi e sempre presente nei momenti chiave: qualità che lo hanno reso una pedina fondamentale nello scacchiere tattico di coach Juanra. Il suo apporto è stato determinante nella conquista dei due scudetti consecutivi con la maglia rossazzurra, impreziosito da interventi decisivi e anche da gol pesanti che hanno infiammato il PalaCatania.
Timm anche quest’anno con grande determinazione ha dato un contributo importante confermandosi subito protagonista e leader dello spogliatoio. La sua esperienza e il suo spirito competitivo rappresentano un valore aggiunto per una Meta Catania proiettata verso obiettivi sempre più ambiziosi: dal campionato alle coppe nazionali, fino alla prestigiosa UEFA Champions League.
Il rinnovo di Timm consegna allo staff tecnico un tassello fondamentale nell’evoluzione del gioco e nella costruzione di una prima linea di portieri di assoluta affidabilità. Un punto fermo da cui ripartire per affrontare al meglio le sfide della prossima stagione.