Si riparte: esordio in trasferta per i Bi-Campioni d’Italia
La nuova stagione di Serie A è pronta a prendere il via e per la Covei Meta Catania Bricocity sarà subito trasferta impegnativa in terra pugliese contro la neopromossa Global Work Capurso. Dopo un’intensa preparazione estiva, e il passaggio del turno in Coppa Divisione, i rossazzurri tornano in campo per difendere il titolo conquistato nella scorsa stagione.
Nonostante le assenze dei nazionali, rientrati solo nelle ultime ore a Catania, la squadra ha lavorato con intensità e determinazione, preparando al meglio questo primo appuntamento ufficiale.
Appuntamento domenica alle ore 20:45, con la diretta del match in streaming sul canale YouTube ufficiale della Divisione Calcio a 5.
Le parole di coach Juanra alla vigilia del match:
“Finalmente si parte. Siamo concentrati e vogliosi di iniziare bene. Contro Capurso non sarà una gara semplice, ma abbiamo la fame giusta. Cercheremo, nonostante i pochi giorni a disposizione, di recuperare al meglio le energie dei nostri nazionali. Ci sarà bisogno del contributo di tutti per cominciare con il piede giusto.”
Sulla stessa linea anche uno dei leader della squadra, il difensore Bocão, pronto a guidare la retroguardia rossazzurra:
“Siamo pronti. Ci siamo allenati tanto per questo esordio e vogliamo iniziare con la giusta mentalità. Nonostante le assenze, abbiamo mantenuto alta l’intensità durante tutta la preparazione. Ora dobbiamo pensare solo al campo e a dimostrare chi siamo. Questa stagione sarà tosta ma ci stimola tantissimo: abbiamo obiettivi chiari e un organico ancora più forte, con innesti importanti. Il gruppo è unito, adesso parola al campo.”
La Covei Meta Catania Bricocity è pronta a scendere in campo con la determinazione e la fame che l’hanno resa protagonista nelle ultime stagioni. Parte da Capurso la nuova corsa tricolore.