Vigilia di fuoco al PalaCatania: domani alle 20:30 Covei Meta Catania Bricocity vs Ecocity Genzano

Tutto pronto per l’esordio casalingo della Covei Meta Catania Bricocity che, domani sera alle 20:30, accenderà il PalaCatania nella sfida contro l’Ecocity Genzano, rinnovando uno dei confronti più appassionanti dello scorso campionato.

Una sfida che sa di déjà-vu, quella con i laziali guidati oggi da Mister Colini, dopo l’indimenticabile semifinale scudetto della passata stagione che ha consegnato ai rossazzurri il secondo tricolore consecutivo. Ma oggi è tutta un’altra storia: Genzano si presenta in Sicilia con un roster di assoluto valore e determinato a lottare per il vertice della classifica, come dimostrato già alla prima giornata con il successo per 4-2 contro Mantova.

Tra le fila dell’Ecocity nomi di assoluto prestigio come Mammarella, Taborda, Nem, Mauro Canal, Barra, Tonidandel, Mohabz e Barichello, a conferma di un organico costruito per dire la sua.

Ma al PalaCatania, casa inespugnata da quasi nove mesi – l’ultima sconfitta risale al 17 gennaio 2024 contro Napoli – la Meta è pronta a far valere ancora una volta la sua legge. La squadra di coach Juanra arriva all’appuntamento con il morale alto dopo la vittoria esterna a Capurso e con buone notizie: rientrano dalla squalifica Bocão e Turmena, mentre ancora un turno da scontare per il capitano Carmelo Musumeci e il portiere Timm.

Spicca, all’esordio, l’ottima prestazione di Thomas Drahovsky, autore di una doppietta, così come il ritorno ad alti livelli di un Podda in grande spolvero.

Grande emozione per il rientrante Luis Turmena, che ha dichiarato:

“Sono felice di rientrare, stare fuori non è mai bello ma i miei compagni hanno risposto alla grande. L’emozione della nazionale è qualcosa in più per la mia carriera ma adesso pensiamo all’Ecocity Genzano e a partire bene davanti ai nostri tifosi, che sono sempre unici e indispensabili per noi.”

Concentrato e determinato anche coach Juanra, che presenta così la sfida:

“Genzano è forte, punto. Fino a qualche mese fa abbiamo giocato e sudato una semifinale scudetto contro di loro. Sarà dura, ma confido nella mia squadra che ho visto subito mentalizzata nonostante le assenze all’esordio. Il PalaCatania e la spinta dei nostri tifosi sono tutto per noi, ed insieme possiamo superare qualsiasi cosa.”

I riflettori sono puntati, la stagione è appena iniziata, ma la posta in palio è già altissima. Il PalaCatania è pronto a vibrare ancora.

𝗕𝗢𝗧𝗧𝗘𝗚𝗛𝗜𝗡𝗜 𝗔𝗣𝗘𝗥𝗧𝗜

Acquista il tuo biglietto singolo per la gara contro ECOCITY GENZANO, in programma domani sera alle ore 20:30, direttamente ai botteghini presenti al PalaCatania

È possibile acquistare i tagliandi a partire dalle ore 18;00 di Venerdì

In alternativa, acquista il tuo biglietto online su https://www.liveticket.it/metacatania 🔗

Covei Meta Catania Bricocity – Ecocity Genzano sara’ Skymatch in Tv a partire dalle 20:30:
Live su Sky Sport Max (canale 206)
Streaming: Canale YouTube Sky Sport

ALTRI ARTICOLI