Settimana di grande lavoro in casa rossazzurra e domani la Covei Meta Catania Bricocity tornerà in campo per il big-match contro Napoli Futsal. Una sfida ad alta intensità, che profuma di tradizione e di territorio: è il Derby del Sud, è il Derby dei Vulcani, una gara che accende sempre entusiasmo e rivalità sportiva.

La partita metterà di fronte due squadre in forma e due attacchi di grande qualità: sarà anche il duello tra i bomber, pronti a lasciare il segno in un match che vale molto in chiave classifica.

Numeri delle due squadre
Meta Catania Bricocity che arriva al match da capolista con 19 punti: 8 le gare giocate, 6 vittorie, 1 pareggio, 1 sconfitta con 33 gol fatti e 20 subiti. Napoli Futsal con una gara in più rispetto agli etnei, con 17 punti in classifica frutto di 5 vittorie, 2 pareggi, 2 sconfitte, 28 gol fatti, 23 subiti.

Il pre-gara affidato a coach Juanra:

“Sempre una sfida bella da giocare contro una squadra forte come Napoli. Il nostro presente è fatto di tre punti per mantenere la vetta. Napoli non è un campo facile e ci vorrà la migliore Meta Catania. Abbiamo lavorato con grande intensità sfruttando questi giorni di stop del campionato. Avere tutti gli effettivi è importante e speriamo di giocare una super gara per consolidare la classifica e la nostra crescita.”

La Meta Catania arriva al match con energia, compattezza e consapevolezza dei propri mezzi. Domani serviranno carattere, attenzione e il cuore rossazzurro per continuare il percorso e difendere la vetta.

ALTRI ARTICOLI