La collection firmata BOB Liuzzo esalta il brand della Covei MetaCatania Bricocity con Cinque visioni, un’anima rossazzurra da indossare
Cinque magliette, cinque manifesti, cinque visioni che trasformano la città in un linguaggio da indossare: nasce METAVERSO CATANESE, la nuova collection firmata dal designer BOB Liuzzo (WeCatania), in collaborazione con il nostro club due volte Campione d’Italia e vincitore della Supercoppa Italiana.
Un progetto che fonde arte, sport e identità urbana, in un viaggio tra scenari western, icone rossazzurre e visioni di una Catania alternativa e futuribile.
Ogni t-shirt è una dichiarazione d’appartenenza che racconta l’orgoglio e la creatività di una città.
Tra i soggetti, un cowboy che doma un elefante parlante in una locandina western distopica,sette teschi punk rossazzurri come le sette rinascite della città, pin-up nostalgiche ispirate alle domeniche sportive, e altre visioni che intrecciano memoria, cultura pop e sperimentazione visiva.
“Abbiamo creduto subito nel METAVERSO CATANESE perché nasce dalla nostra squadra ma vuole parlare a tutta la città, al cuore rossazzurro di una catanesità più ampia – afferma Sergio Muratore, Responsabile Marketing del club – Il risultato è un’inedita sinergia tra sport e design, dove il futsal diventa passione popolare e l’arte grafica uno strumento per raccontare l’identità urbana
Una T-Shirt per chi tifa dagli spalti o da lontano, a chi vive Catania ogni giorno e ovunque tu sia nel mondo.
La collezione è disponibile con spedizioni internazionali su:
www.wecatania.it/meta
e presso i canali ufficiali COVWI METACATANIA BRICOCITY.





