Chiusa la rifinitura della Covei Meta Catania Bricocoty e tutto pronto per la sfida di domani al PalaCatania ore 17 contro Capurso. La vigilia del match affidata a coach Juanra:

“Questa sosta ci ha fatto bene, avevamo bisogno di fermarci, di recuperare e anche di avere queste due o tre settimane per lavorare e per sviluppare alcune cose, soprattutto per continuare a lavorare sulla nostra forza e convinzione, la nostra identità, per metterla in campo fin da domani.

I ragazzi stanno bene, sono tutti disponibili, anche l’ultimo arrivato Alberto, Dian Luka e anche i nazionali rientrati dall’Europeo. Stanno tutti al massimo per affrontare questi prossimi 40 giorni, che saranno impegnativi dove non ci sarà nemmeno un attimo di sosta per allenarci.
Giocheremo sempre due partite alla settimana,  sarà pesantissimo, ma credo che questo permetterà anche di arrivare al top della forma per il finale di stagione. Lavoriamo ogni giorno per avere il massimo e per ottenere quello che questa squadra puo’ dare. È un momento importantissimo della stagione. Calpurso è una squadra temibile che è riuscita a tirarsi fuori dal basso della classifica ed è li per entrare nelle migliori della Serie A. Stanno facendo benissimo e credo che sarà domani un rivale durissimo”

 

ALTRI ARTICOLI