Posizione: Esterno

Cristian Aparicio Gomez Rubio

Cristian Rubio, classe 1996, appena 23enne arriva dalla splendida stagione italiana giocata con la Lollo Caffè Napoli dove nell’ultimo campionato ha messo a segno ben 10 reti stagionali. La Meta Catania Bricocity inserisce nel suo Roster un altro giocatore molto importante che alza il livello assoluto della fase offensiva dal punto di vista tecnico-tattico. Rubio …

Cristian Aparicio Gomez Rubio Leggi altro »

Julian Caamaño

Carattere e talento argentino, Julian Caamaño è un classe 1993, 26 anni, nato a Buenos Airesdotato di una tecnica sopraffina palla al piede. Giocatore dinamico, veloce, devastante nell’uno contro uno e felino sotto porta. Una caratteristica assoluta quella di cercare e trovare il gol con la fame dei migliori giocatori offensivi. Piede destro, sta ancora …

Julian Caamaño Leggi altro »

Paolo Cesaroni

Un colpo importante, il primo rinforzo di mercato per l’entourage della società etnea. Paolo Cesaroni non ha bisogno di presentazioni: giocatore forte, esterno offensivo capace di adattarsi anche nel ruolo di pivot, rapace davanti alla porta e dotato di rapidità di esecuzione. Un assoluto talento del futsal italiano ormai in pianta stabile nel giro della …

Paolo Cesaroni Leggi altro »

Edoardo “Duda” Dalcin

Per Dalcin un rinnovo ad occhi chiusi, tutto donato dalla straordinaria empatia creata con l’ambiente Meta. Questo grazie alle assolute qualità tecniche del brasiliano unite ad un carattere forte, con una grande cultura del lavoro e la serietà assoluta del professionista. Valori fondamentali per la buona riuscita di un progetto. Duda Dalcin si presenta da …

Edoardo “Duda” Dalcin Leggi altro »