Grande spettacolo al Pala Pizza di Pesaro. Una Meta Catania Bricocity straordinariamente perfetta nel primo tempo, con cattiveria, applicazione, voglia e gol. Prima frazione con etnei con il doppio vantaggio prima con Constantino dopo apena trenta secondi e poi Musumeci con scavetto delizioso dopo assist di Azzoni. Borruto però non ci stava e trascinava Pesaro: prima 1-2 dell’argentino poi il 2-2. Salas consegnava il 3-2 ma Azzoni tirava fuori la botta del 3-3. Pesaro che tornava su con Caputo ma la mai doma squadra di Samperi con Ernani chiudeva la prima frazione sul 4-4.

Nella ripresa tanto spreco nei primi tre minuti della Meta con Azzoni e Tres, mentre Pesaro ancora con Borruto apriva il solco alle reti, due, di Fortini e di Honorio che sfruttava il portiere di movimento per il 9-4 finale.

Una sconfitta, la seconda consecutiva, che però non altera la grande crescita del gruppo di Samperi che oggi ha tenuto testa ad una super squadra che concorrerà per lo scudetto e può sicuramente dire la sua in questa stuzzicante serie A.

ITALSERVICE PESARO-META CATANIA BRICOCITY: 9-4 (4-4 p.t.) LIVE

ITALSERVICE PESARO: MiarelliTonidandel, Honorio, Borruto, Taborda, Caputo, Fortini, Salas, Polidori, Mateus, Borea, Marcelinho, Gentiletti, Micoli. All. Colini

META CATANIA BRICOCITY: Pérez, Tres, Alex, Azzoni, C. Musumeci, Tornatore, Messina, Silvestri, Di Guida, Ernani, Amoedo, Espindola, L. Musumeci. All. Samperi

MARCATORI: 1′ p.t. Alex (C), 10′ C. Musumeci (C), 10’30” e 12′ Borruto (P), 16′ Salas (P), 16’15” Azzoni (C), 17′ Caputo (P), 19’19” Ernani (C), 7′ s.t. Borruto (P), 8′ e 12’30” Fortini (P), 14’34” e 14’53” Honorio (P)

AMMONITI: Taborda (P), Amoedo (C), Ernani (C), Salas (P)

ARBITRI: Dario Pezzuto (Lecce), Francesco Scarpelli (Padova), Stefano Parrella (Cesena) CRONO: Lorenzo Cursi (Jesi)

ALTRI ARTICOLI