Fantastico, stupendo e tremendamente emozionante. Si chiude un 2018 pazzesco per la Meta Catania Bricocity con nel cuore la promozione nella massima serie ed una Serie A affrontata da autentica rivelazione.

Il lavoro certosino di uno staff, della passione e della sagacia del patron Musumeci e del presidente Marletta unito al laborioso e certosino lavoro del team manager Giuffrida, del direttore Finocchiaro, del segretario Gagliano e dei responsabili del settore giovanile Todero e Di Don Francesco.

Tutto grazie alle prestazioni sul campo dei giocatori tra A2 e Serie A, ad un maniacale coach Samperi coadiuvato dal suo staff capace di mettere dentro nel 2018 con i suoi ragazzi, tra campionato e Coppa, 21 vittorie, 2 pareggi e 4 sconfitte con 85 gol fatti e 72 subiti.

Applausi al nostro cannoniere e capitano Carmelo Musumeci, con Azzoni ormai punto di riferimento dell’Italia, che ha messo a segno 26 reti nell’ultimo anno.

Passione e risultati nel settore giovanile con talenti pronti a venire fuori grazie alla ricerca del particolare di coach Seby Giuffrida.

Oggi la Serie A ha regalato 16 punti ee5 vittorie straordinarie. Insomma siamo pronti al 2019 per non smettere di seminare lavorando con la stessa passione di sempre. Buon anno a tutti voi dalla Metà Catania Bricocity

ALTRI ARTICOLI