Una grande giornata di sport e di futsal. Giovani e divertimento uniti alla solidarietà, nel primo Torneo di Natale – Un calcio per la Solidarietà – organizzato giorno 30 dicembre al PalaCatania dalla Meta Catania Bricocity. Una straordinaria festa con la prima parte del torneo dedicata alle categorie pulcini, esordienti e giovanissimi.

Sul Parquet del PalaCatania  poi spazio alla categoria Under 17 per l spettacolo puro con gli atleti di Meta Catania, Meridiana, Ragazzini e Mascalucia C5 a consegnare tante buone giocate e passione.
Invitati speciali i ragazzi della Comunità San Pio IX – Figlie della Carità  – di Catania e torneo che ha visto la vittoria delle maglie rossazzurre della Meta Catania Bricocity che in Finale ha battuto il Mascalucia C5. Podio invece per la Meridiana che si è imposta  sulla squadra della Ragazzini.
E’ stata una festa dello sport giovanile che ha visto presenti e partecipi tutti i dirigenti delle relative squadre ed un occasione cordiale per condividere l’aria di festa natalizia.

ALTRI ARTICOLI

Daily News

Buon primo test match.

Confortante prima uscita per la META Catania Bricocity Gli uomini di coach Juanra dopo le prime due settimane di lavoro, questa mattina, hanno affrontato la

Continua a Leggere