Una grande giornata di sport e di futsal. Giovani e divertimento uniti alla solidarietà, nel primo Torneo di Natale – Un calcio per la Solidarietà – organizzato giorno 30 dicembre al PalaCatania dalla Meta Catania Bricocity. Una straordinaria festa con la prima parte del torneo dedicata alle categorie pulcini, esordienti e giovanissimi.

Sul Parquet del PalaCatania  poi spazio alla categoria Under 17 per l spettacolo puro con gli atleti di Meta Catania, Meridiana, Ragazzini e Mascalucia C5 a consegnare tante buone giocate e passione.
Invitati speciali i ragazzi della Comunità San Pio IX – Figlie della Carità  – di Catania e torneo che ha visto la vittoria delle maglie rossazzurre della Meta Catania Bricocity che in Finale ha battuto il Mascalucia C5. Podio invece per la Meridiana che si è imposta  sulla squadra della Ragazzini.
E’ stata una festa dello sport giovanile che ha visto presenti e partecipi tutti i dirigenti delle relative squadre ed un occasione cordiale per condividere l’aria di festa natalizia.

ALTRI ARTICOLI