Continua senza sosta la preparazione della Meta Catania Bricocity al PalaCatania. Giornata di doppia seduta per gli uomini di Samperi che dedicheranno la mattina al lavoro tecnico-tattico e pomeriggio analisi video e approfondimenti su palla inattiva. Stanno tutti bene i rossazzurri ed è rientrato a pieni giri anche il capitano Musumeci dopo l’attacco influenzale che lo ha fermato alla vigilia della gara contro la Came Dosson. Unico assente in vista della gara di domani contro i partenopei di Napoli, Rudinei Tres appiedato dal giudice sportivo.

Tanta attesa per la prima del 2019 in casa della Meta Catania Bricocity che chiama a raccolta i tifosi etnei. Domani ingresso gratuito alle ore 20:30 al PalaCatania il grande spettacolo del futsal italiano e la possibilità di continuare a sognare rendendo sempre più spettacolare questa stagione a tinte rossazzurre.

ALTRI ARTICOLI

Comunicati ufficiali

COMUNICATO UFFICIALE

La Meta Catania comunica di aver rescisso consensualmente il contratto con Attilio Arillo. La societa’ ringrazia il giocatore per il suo impegno e professionalità ed

Continua a Leggere