Sei reti e tanta voglia di arrivare in doppia cifra al suo primo anno italiano. Alex Constantino lavora sodo in vista della sfida di venerdì alle ore 20:30 al PalaCatania contro l’Italservice Pesaro:

”Peccato per la gara contro Napoli, – afferma lo spagnolo – ma andiamo avanti. Napoli è una grande squadra, però noi eravamo lì pronti a materializzare l’ennesima impresa. Ripeto, siamo una grande squadra che sta crescendo gara dopo gara”.

“Pesaro? Non sono io a dover presentare una squadra fortissima che lotterà per la vittoria finale dello scudetto. Una formazione tosta, ricca di campioni e giocatori che fanno la differenza a livello mondiale. Uno stimolo in più per fare bene domani, provando a ripetere la grande partita e soprattutto il grande primo tempo che disputammo all’andata. Siamo pronti e il pubblico rossazzurro sarà fondamentale”

ALTRI ARTICOLI

Daily News

Buon primo test match.

Confortante prima uscita per la META Catania Bricocity Gli uomini di coach Juanra dopo le prime due settimane di lavoro, questa mattina, hanno affrontato la

Continua a Leggere