Gara straordinaria dei rossazzurri contro la capolista Acqua&Sapone. Meta Catania Bricocity che ha tenuto botta per tutta la gara ai detentori del titolo con tanta qualità, applicazione, corsa e grande personalità. Gara sempre equilibrata ed appesa ad un filo: Nel primo tempo Amoedo rispondeva alla rete di Cozzolino, prima del vantaggio in chiusura di prima frazione di Coco Wellington. Nella ripresa stesso spartito con il pareggio però immediato della Meta Catania. Botta e risposta con super Perez, un legno per parte due parate di Mammarella ad eludere il tentativo di Constatino. Poi a quattro dalla fine la super rete di Coco Wellington il colpo del campione a togliere dall’imbarazzo l’Acqua&Sapone. La Meta Catania ci provava con il portiere di movimento, cercando un pareggio che sarebbe stato più giusto: ed invece incassava la quarta rete con Lima che trovava la porta sguarnita punendo troppo i rossazzurri.

Finiva cosi con il 4-2 finale che non rispecchia invece il grande match fatto dai rossazzurri che hanno fatto passare un brutto quarto d’ora alla capolista ed escono però con grande e rinnovata convinzione e forza dal Pala Filomena

di seguito il tabellino

ACQUA&SAPONE UNIGROSS-META CATANIA BRICOCITY 4-2 (2-1)

IL TABELLINO

ACQUAESAPONE UNIGROSS: Mammarella, Ercolessi, Murillo, Lukaian, Coco. A disposizione: Lima, Liviero, Iervolino, Marrazzo, Cuzzolino, Calderolli, Fiuza, Fior, Avellino. All. Tino Pérez.

META CATANIA: Thiago Perez, Espindola, Constantino, Ernani, Amoedo. A disposizione: Messina, Silvestri, Spampinato, Brancato, Azzoni, Musumeci, Dalcin. All. Samperi.

MARCATORI: Cuzzolino al 6’p.t. (A), Amoedo al 17’p.t. (M), Coco al 18’45’’p.t. (A). Coco al 16’45”s.t., Lima al 18’s.t.

AMMONITI: Ernani al 5’p.t. (M), Musumeci al 6’p.t., Lima al 17’44 (A), Lukaian al 19’p.t. (A), Murillo al 4’s.t. (A), Dalcin al 7’s.t.(M), Espindola al 16’s.t. (M),

ARBITRI: Caracozzi di Foggia, Chiariello di Barletta, crono Acquafredda di Molfetta.

ALTRI ARTICOLI