FELDI EBOLI CINICA E SPIETATA, CONTRO UNA META BRICOCITY SFORTUNATA E SPRECONA. AL PALADIRCEU FINISCE 4-1

Primo tempo con l’uno-due di Eboli e la mancata reazione della Meta Catania bricocity. Nella ripresa si gioca ad una porta col dominio degli etnei ma nessun gol. Amoedo la riapre ma Feldi la chiude subito.

Cinica e spietata Feldi Eboli, sprecona e sfortunata la Meta Catania Bricocity. Perde la formazione rossazzurra al Pala Dirceu grazie ad una serata sontuosa del portiere Laion tra gol, doppietta, e super parate e una fase difensiva perfetta degli uomini di Cipolla. Musumeci e compagni hanno reagito agli svantaggi iniziali ma stavolta imprecisione e grandi interventi del portiere non hanno permesso alla Meta di rientrare in partita. Nemmeno il tempo di ragionare che un pallone impazzito sbatteva sul palo e in maniera fortuita carambolava sulla tibia di Fornari e poi in rete tra lo stupore di Perez. Uno a zero beffardo, dopo appena centoventi secondi, e reso ancor più amaro dalla botta improvvisa del portiere Laion che bucava Perez da distanza siderale.

Reazione Meta Catania? Dopo trenta secondi con la traversa di Musumeci su punizione e poi ancora il capitano rossazzurro tutto solo non riusciva a superare il portiere di Eboli. Gara bloccata, ottima fase difensiva nella gestione del doppio vantaggio di Eboli e squadra di Samperi un po’ macchinosa e quando Ernani sfondava a quattro dalla fine Laion si superava negando il gol. A due dalla fine ancora Meta Catania stavolta con Amoedo che da ottima posizione non inquadrava la porta.

Nella ripresa entrava un’altra Meta Catania, aggressiva e subito pericolosa e sfortunata nei primi cinque minuti: Laion diceva di no a Musumeci due volte con interventi prodigiosi, mentre Constantino sfiorava il palo. Rossazzurri arrembanti ma sfortunati ancora col capitano Musumeci ma Laion bloccava, e Tres che invece sfiorava l’incrocio. Al minuto tredici, secondi pazzeschi con Dalcin e Amoedo che non chiudevano la ripartenza, mentre Perez era attento in uscita. Sul continuo cambio fronte Laion attento dul tacco di Amoedo, impreciso invece Fornari, Perez ringrazia.

A quattro dalla fine il massimo sforzo con Samperi che giocava il portiere di movimento ma subiva subito il tre a zero con il piattone educato di Laion. Gara finita? Amoedo non ci stava e col tocco giusto beffava Laion riaprendo la gara. La Meta ci provava ma a cinquanta secondi dalla fine Laion chiudeva ancora la porta a Tres. Dieci secondi più tardi la quarta rete di Eboli con l’intercetto perfetto e palla in gol per il beffardo 4-1. Rossazzurri che incassano una sconfitta pesante, con tante occasioni mancate anche per la mancanza di cinismo in più. Lo stesso invece mostrato dalla Feldi Eboli.

ALTRI ARTICOLI