La società rossazzurra, dopo Cesaroni, mette a segno il secondo nuovo acquisto portando in rossazzurro il talentuoso argentino. Julian Caamaño è un laterale offensivo che vede la porta come pochi.

La Meta Catania Bricocity non si ferma e dopo aver annunciato l’arrivo dell’esterno Paolo Cesaroni, ecco il secondo acquisto firmato Julian Caamaño. La società rossazzurra ha chiuso con il forte laterale offensivo che andrà a rinforzare la batterie degli esterno della formazione di Samperi.

Carattere e talento argentino, Julian Caamaño è un classe 1993, 26 anni, nato a Buenos Airesdotato di una tecnica sopraffina palla al piede. Giocatore dinamico, veloce, devastante nell’uno contro uno e felino sotto porta. Una caratteristica assoluta quella di cercare e trovare il gol con la fame dei migliori giocatori offensivi. Piede destro, sta ancora difendendo i colori del Futsal Pinocho dove ha messo a segno già 10 reti. Nelle ultime due stagioni sono 54 i gol messi a segno in campionato e 3 in Coppa che chiudono il bottino a 67 reti.

Batteria degli esterni che dunque si rinforza oltre alle conferme di Carmelo Musumeci e Dalcin, ecco i due nuovi arrivati Cesaroni e Caamaño che rendono il progetto tecnico-tattico altamente stuzzicante. Si ringrazia la Penta per la segnalazione.

Bienvenida Julian Caamaño.

ALTRI ARTICOLI

Daily News

Buon primo test match.

Confortante prima uscita per la META Catania Bricocity Gli uomini di coach Juanra dopo le prime due settimane di lavoro, questa mattina, hanno affrontato la

Continua a Leggere