Nunzio Mannino nuovo responsabile del settore giovanile. Alla nostra colonna Paolo Todero viene affidato il ruolo di responsabile delle relazioni esterne con i club

Futuro e prospettiva. La Meta Catania Bricocity muta i quadri del settore giovanile guardando con prospettiva e rilancio la culla del futsal rossazzurro.

Vittorie, successi ed esperienza hanno contraddistinto il percorso degli ultimi anni caratterizzati dal lavoro certosino del nostro Paolo Todero. Per motivi di natura personale Todero lascia e passa il testimone di responsabile del settore giovanile a Nunzio Mannino uno dei nuovi arrivati all’interno della società etnea. A Nunzio Mannino auguriamo un buon lavoro con la convinzione di affidare i nostri ragazzi, il nostro settore giovanile ad un dirigente giovane, ricco di entusiasmo e professionalità.

Nel ringraziare lo straordinario lavoro svolto, la Meta Catania Bricocity affida alla nostra colonna Paolo Todero le relazioni esterne con le società nel reclutamento di nuovi talenti, affiliazioni e rapporti con i club che vogliono avvicinarsi alla famiglia della Meta Catania Bricocity.

ALTRI ARTICOLI