Un lavoro attento e di prospettiva che la Meta Catania Bricocity continua a proseguire con l’appagante  settore giovanile.

La società rossazzurra è lieta di annunciare il passaggio del portiere Lorenzo Manservigi alla Meta Catania Bricocity. Un profilo di grandissimo valore e un acquisto importante per la formazione Under 19 del coach Seby Giuffrida. Portiere siciliano, classe 2002, che ha difeso con un straordinario rendimento i pali della formazione under della Maritime portando a casa, due anni orsono, uno scudetto Under 19 e la Coppa Italia di categoria.

Sicurezza, personalità che sono stati importanti per entrare anche nel giro della nazionale azzurra dove il C.t. Tarantino a subito dato fiducia al ragazzo.

Adesso la Meta Catania Bricocity e la possibilità di entrare dalla porta principale nel futsal che conta grazie ai consigli e la guida del nostro responsabile del settore giovanile Nunzio Mannino e del lavoro sul campo di coach Seby Giuffrida.

ALTRI ARTICOLI

Daily News

Buon primo test match.

Confortante prima uscita per la META Catania Bricocity Gli uomini di coach Juanra dopo le prime due settimane di lavoro, questa mattina, hanno affrontato la

Continua a Leggere