Passione, talento e soprattutto appartenenza e affetto verso i colori della Meta Catania Bricocity. Luigi Musumeci classe saluta solo con un arrivederci i colori rossazzurri e vola verso Roma. Una scelta sofferta, ma legata al suo futuro e al suo percorso di studi che lo porterà verso la famosa ed ambita Università Luiss di Roma.

Con la Meta Catania Bricocity il laterale catanese ha vinto uno scudetto con la formazione Under 17 etnea nel 2017 ed ha conquistato con le sue prestazioni e la sua maturità tecnico tattica 4 convocazione con la nazionale italiana di categoria e soprattutto il grande esordio con i colori della sua città in Serie A e in Coppa Italia.

Luigi Musumeci, figlio del nostro presidente, approda alla Lazio e il suo arrivo in maglia laziale è frutto dello stretto legame che unisce il nostro presidente Enrico Musumeci ed il presidente biancoceleste Daniele Chilelli.

Al nostro figlio dell’Etna auguriamo un futuro roseo e un semplice arrivederci per chi ama in maniera totale i nostri colori.

ALTRI ARTICOLI