Ultimi dettagli per la formazione rossazzurra di Salvo Samperi che questa mattina ha ultimato l’ultima seduta d’allenamento in vista della sfida di domani, inizio ore 20:30 al PalaCatania, contro una delle rivelazioni della Serie A Sandro Abate Avellino. Gara dura e complicata con gli avversari bramosi di portare a casa punti pesanti dall’alto di un roster infarcito da giocatori talentuosi ed importanti come Suazo e Fantacele.

“Troppo importante dare continuità alla vittoria ottenuta contri Eboli – afferma Head Coach Salvo Samperi – Dobbiamo premere e consegnare concentrazione, forza ed intensità per cercare di battere Sandro Abate”

“Loro sono un avversario forte e ricco di qualità – continua il tecnico della Meta Catania Bricocity – con giocatori di grande livello capaci di giocate importanti. Sarebbe importante staccarli in classifica con una vittoria. Domani faremo di tutto per vincere con umiltà e applicazione”

“Cosa toglierei a loro? Fantacele – conclude Samperi – perché e’ un grandissimo giocatore, ma non solo lui sono una squadra ben amalgamata da Molitierno a Bebetinho passando per Suazo e Menzeguez”

Stanno tutti i bene e i ragazzi di Samperi pronti alla sfida con Duda Dalcin autore di 4 reti ad oggi in splendida forma e Cholo Salas pronto a riprendere la via del gol dopo la doppietta della prima giornata contro Rieti.

ALTRI ARTICOLI