Prime sensazioni rilasciate al sito ufficiale da parte di coach Salvo Samperi sul calendario della nuova Serie A 2020-2021.
Esordio casalingo per i rossazzurri contro la Came Dosson e prima trasferta contro Mantova. Queste le parole dell’allenatore della Meta Catania Bricocity pronto al suo terzo campionato nella massima serie alla guida degli etnei.
“Sarà un avvio di stagione molto avvincente contro avversari che puntano ai primissimi posti in classifica: Came, Eboli, Mantova e Real San Giuseppe nelle prime quattro giornate”
“L’esordio contro la Came sarà una sfida tra due squadre che hanno operato sul mercato in maniera diversa, loro hanno cambiato pochissimo e mister Rocha avrà a disposizione quasi lo stesso gruppo per l’ennesima stagione, noi invece abbiamo cambiato tanto puntando su giocatori che hanno tutte le caratteristiche adatte per poter far bene in Italia”
“Dopo un lungo periodo di inattività, per noi sarà fondamentale lavorare bene nel pre-season, sperando di avere presto tutta la rosa a disposizione”
“Siamo fiduciosi e non vediamo l’ora di iniziare questa ‘nuova’ e stimolante stagione”