Un grande segnale di continuità e complicità per un connubio vincente. 
Prospettive, programmi e soprattutto affinità. Ingredienti fondamentali dietro il collante consolidato tra la Meta Catania e la grande azienda Bricocity.
La società rossazzurra con in testa il s presidente Enrico Musumeci è lieta di annunciare con orgoglio che per l’ennesimo anno Bricocity sarà il main-sponsor della Meta Catania. Una volontà assoluta di intraprendere, ancora insieme, il grande cammino chiamato Serie A per Catania.
“Siamo molto felici – esclama il presidente Enrico Musumeci – e mi preme ringraziare tutta la grande famiglia Carcagnolo che continua a dare fiducia al nostro progetto tecnico. Per noi è motivo di vanto essere rappresentati da una grande eccellenza imprenditoriale, con un marchio unico come Bricocity. Sergio Carcagnolo l’amministratore unico di Bricocity è ormai diventato il nostro primo tifoso e per il futuro della Meta Catania rappresenta un grande volano”
Insomma, un semplice sguardo, una stretta di mano per consolidare un rapporto di grande cooperazione votato allo sport e in questo caso al futsal.
Una massima serie che non poteva per la Meta Catania C5 non cominciare con accanto la serietà, l’ambizione e i passi ponderati di un’azienda, siciliana, leader nel suo settore come Bricocity.
Con quattro punti vendita, di San Giovanni la Punta, Valcorrente e Siracusa, Bricocity si assesta come un punto fermo del settore dove ogni vostro sogno viene realizzato e dal giardinaggio, alle passioni per il legno passando per l’arredo, idraulica, elettricità e materiali di costruzione.
Meta Catania C5 e Bricocity una passione in Serie A.

ALTRI ARTICOLI