Ennesima giornata di grande lavoro per la Meta Catania Bricocity al PalaCatania. Gruppo concentrato e motivato in vista della prima giornata di campionato contro la CameDosson, diretta tv su Raisport, giovedì 8 ottobre, a partire dalle ore 20:45.

Sarà proprio la formazione rossazzurra a riaprire i battenti della serie A del Futsal e coach Samperi, come al solito, non vuole lasciare nulla al caso avendo per di più di fronte un team collaudato come la Came.

Stamane, allenamento intenso e a pieni giri per gli etnei. con varie soluzioni tecnico-tattiche provate dal roster etneo. Merta Catania Bricocity che domani svolgerà di buon mattino la rifinitura, mentre nel pomeriggio la partenza in vista del primo impegno di campionato. Tutti arruolabili i giocatori di Samperi, gruppo che sta bene e non vede l’ora di cominciare nel migliore dei modi l’avventura sportiva 2020-2021.

ALTRI ARTICOLI

Daily News

Buon primo test match.

Confortante prima uscita per la META Catania Bricocity Gli uomini di coach Juanra dopo le prime due settimane di lavoro, questa mattina, hanno affrontato la

Continua a Leggere