La Meta Catania Bricocity è lieta di comunicare il ritorno in rossazzurro del portiere Sebastiano Tornatore. Dopo due stagioni di assenza l’estremo difensore etneo torna a difesa dei pali rossazzurri.

Per Tornatore, dunque, un gradito e stimolante ritorno a casa dopo la splendida promozione da protagonista nella stagione di A2, 2017-2018, e dopo l’incoraggiante avvio in A della stagione successiva poi fermato dall’infortunio ala spalla.

Dopo Rieti, Melilli e la stagione scorsa, in cadetteria, con la maglia della Futura ecco nuovamente la grande chance con la maglia rossazzurra.

Personalità, affidabilità e concretezza tutto sorretto da una maturazione totale che proietta il portiere della Meta Catania Bricocity verso la nuova stagione. Con Tornatore, Dovara e Manservigi la società etnea completa il reparto dei portieri per la stagione 2021-2022.

ALTRI ARTICOLI

Daily News

Buon primo test match.

Confortante prima uscita per la META Catania Bricocity Gli uomini di coach Juanra dopo le prime due settimane di lavoro, questa mattina, hanno affrontato la

Continua a Leggere