È cominciata, ieri pomeriggio, la nuova avventura della formazione Under 19 della Meta Catania Bricocity. Un nuovo percorso, con nuovi professionisti pronti a dare tutto nel segno della continuità e dell’assoluto valore creato dalla dirigenza etnea sul settore giovanile. Sotto lo sguardo attento del responsabile del settore giovanile Nunzio Mannino e alla presenza del presidente Musumeci e del vice presidente Tuccio Testa, presso i campi del centro sportivo Meta Catania, i ragazzi di coach Sgroi hanno svolto la prima seduta di lavoro. Lavoro atletico curato dal preparatore atletico Marco Zuppardo e poi tattico sul campo.

17 i giocatori presenti con i portieri Manservigi, aggregato già alla prima squadra, Speranza e Calo’ e roster completato da Cavallaro, Baio, Cavalli, Licandri, Carbone, Scuderi, Coco, Fama’, Di Conto, Wagner, Nicolosi, La Pusata, Rodolico e Raffagnino. Aggregati ieri al gruppo anche i tre promettenti under 17 Corrente e i gemelli Mario e Giulio Musumeci.

Il gruppo si allenerà da oggi tutti i giorni al Palanitta, mentre sabato prossimo prima uscita amichevole contro la formazione di Serie B dell’Acireale C5.

ALTRI ARTICOLI