È cominciata, ieri pomeriggio, la nuova avventura della formazione Under 19 della Meta Catania Bricocity. Un nuovo percorso, con nuovi professionisti pronti a dare tutto nel segno della continuità e dell’assoluto valore creato dalla dirigenza etnea sul settore giovanile. Sotto lo sguardo attento del responsabile del settore giovanile Nunzio Mannino e alla presenza del presidente Musumeci e del vice presidente Tuccio Testa, presso i campi del centro sportivo Meta Catania, i ragazzi di coach Sgroi hanno svolto la prima seduta di lavoro. Lavoro atletico curato dal preparatore atletico Marco Zuppardo e poi tattico sul campo.

17 i giocatori presenti con i portieri Manservigi, aggregato già alla prima squadra, Speranza e Calo’ e roster completato da Cavallaro, Baio, Cavalli, Licandri, Carbone, Scuderi, Coco, Fama’, Di Conto, Wagner, Nicolosi, La Pusata, Rodolico e Raffagnino. Aggregati ieri al gruppo anche i tre promettenti under 17 Corrente e i gemelli Mario e Giulio Musumeci.

Il gruppo si allenerà da oggi tutti i giorni al Palanitta, mentre sabato prossimo prima uscita amichevole contro la formazione di Serie B dell’Acireale C5.

ALTRI ARTICOLI

Daily News

Buon primo test match.

Confortante prima uscita per la META Catania Bricocity Gli uomini di coach Juanra dopo le prime due settimane di lavoro, questa mattina, hanno affrontato la

Continua a Leggere