La Meta Catania Bricocity è lieta di comunicare la composizione del nuovo staff dirigenziale e tecnico legato al settore giovanile. Una ripartenza, con nuove figure pronte a dare il massimo per la società rossazzurra e consolidate presenze come colonne di certezza del progetto.

STAFF DIRIGENZIALE : Alla guida del settore giovanile confermatissimo Nunzio Mannino che sarà sempre il Responsabile e guida organizzativa dell’intero comparto. Un punto di riferimento determinante per i giovani talenti della Meta Catania Bricocity e un filo diretto con allenatori e dirigenti volto alla crescita totale di tale movimento. Al suo fianco l’ingresso di due nuovi dirigenti Marco Scalia e Luca Zuppardo al quale la Meta Catania Bricocity augura buon lavoro e passione infinita.

STAFF TECNICO: Il coach dell’Under 19 Carmelo Sgroi, ufficializzato nella giornata di ieri, sarà affiancato dall’esperienza dell’allenatore in II Orazio Santocono. Un ritorno gradito, invece, la figura del preparatore atletico con prof. Marco Zuppardo pronto ad educare i muscoli dei giovani rossazzurri. Zuppardo che con la prima squadra della Meta Catania Bricocity ha conquistato la fantastica scalata verso la massima serie.  Settore giovanile e staff tecnico completato dalla grande competenza di Antonio Marletta che sarà l’allenatore della formazione Under 17, mentre Giuseppe Tomarchio guiderà la squadra Under 15.

La Meta Catania Bricocity augura, a tutto il comparto del settore giovanile, un buon lavoro

 

 

ALTRI ARTICOLI