La Meta Catania Bricocity continua a guardare al futuro ed è lieta di confermare anche per la stagione 2021-2022 i nostri due talenti Giulio Cavallaro e Simone Cavalli. I due atleti classe 2002 saranno ancora le colonne portanti della formazione Under 19 di coach Sgroi e inseriti e pronti alla crescita costante all’interno della prima squadra di Head Coach Ramiro.

Giulio Cavallaro vestirà per il quarto anno consecutivo la maglia rossazzurra, dopo le grandi soddisfazioni della stagione 2019-2020 con la conquista della Final Eight scudetto Under 19 e la conquista della Final Eight di Coppa Italia. Un ruolo importante, quello di trascinatore, difensore, con grande personalità ed esplosività fisica. Cavallaro è già nel giro della nazionale di categoria con la convocazione conquistata in occasione della gara contro la Slovenia.

Qualità, estro e prospettiva per Simone Cavalli che si lega alla Meta Catania Bricocity per il terzo anno consecutivo. Giocatore di grande talento che ha già esordito in Serie A nel 2019. Laterale letale nell’uno contro uno e fiuto del gol, 35 reti ultimi due campionati ufficiali, che esalta le sue prestazioni.

ALTRI ARTICOLI