La Meta Catania Bricocity continua a guardare al futuro ed è lieta di confermare anche per la stagione 2021-2022 i nostri due talenti Giulio Cavallaro e Simone Cavalli. I due atleti classe 2002 saranno ancora le colonne portanti della formazione Under 19 di coach Sgroi e inseriti e pronti alla crescita costante all’interno della prima squadra di Head Coach Ramiro.

Giulio Cavallaro vestirà per il quarto anno consecutivo la maglia rossazzurra, dopo le grandi soddisfazioni della stagione 2019-2020 con la conquista della Final Eight scudetto Under 19 e la conquista della Final Eight di Coppa Italia. Un ruolo importante, quello di trascinatore, difensore, con grande personalità ed esplosività fisica. Cavallaro è già nel giro della nazionale di categoria con la convocazione conquistata in occasione della gara contro la Slovenia.

Qualità, estro e prospettiva per Simone Cavalli che si lega alla Meta Catania Bricocity per il terzo anno consecutivo. Giocatore di grande talento che ha già esordito in Serie A nel 2019. Laterale letale nell’uno contro uno e fiuto del gol, 35 reti ultimi due campionati ufficiali, che esalta le sue prestazioni.

ALTRI ARTICOLI

Daily News

Buon primo test match.

Confortante prima uscita per la META Catania Bricocity Gli uomini di coach Juanra dopo le prime due settimane di lavoro, questa mattina, hanno affrontato la

Continua a Leggere