La Meta Catania Bricocity è lieta di annunciare l’arrivo di Marco Carbone ed Emanuele Scuderi, due giovani promettenti che andranno a rafforzare la formazione Under 19 di coach Carmelo Sgroi.

Emanuele Scuderi, classe 2003, autentico talento arrivato dal vivaio del Calcio Catania. Una scommessa da vincere contando sull’intelligenza e le qualità del ragazzo. Grande abilità tecnica e adesso il lavoro mirato per consegnare principi, velocità e tempi del futsal rispetto al calcio.

Marco Carbone anche lui arriva come formazione dal calcio avendo militato nella formazione del Città di Misterbianco in Promozione e cresciuto nel settore giovanile della Ragazzini Generali.

Prospettiva, fiducia e applicazione, insomma una sfida e una cura del particolare per consegnare futuro ai colori rossazzurri sfruttando il lavoro di scouting sempre proficuo della Meta Catania Bricocity.

ALTRI ARTICOLI

Daily News

Buon primo test match.

Confortante prima uscita per la META Catania Bricocity Gli uomini di coach Juanra dopo le prime due settimane di lavoro, questa mattina, hanno affrontato la

Continua a Leggere