Ottime sensazioni e tanta fiducia. Nel terzo test match stagionale, la Meta Catania Bricocity ha avuto la meglio del Regalbuto, formazione di Serie A2, per 1-6. Primo tempo molto incoraggiante e parziale in favore degli etnei che hanno chiuso la prima frazione sul 1-4. Head Coach Ramiro inizialmente ha alternato due quintetti: Tornatore, Silvestri, Campoy, Tusar e Rossetti per i primi tre minuti, Taliercio, Tiago Cruz, Musumeci e Matamoros fino al sesto del primo tempo. Poi formazione mischiata, cambi volanti e varie soluzioni. Reti del capitano Musumeci, che sbloccava il match, e triplo Galan ad impreziosire un primo tempo intenso e di buona qualità.

Nella ripresa Regalbuto più audace che provava ad impensierire la difesa della Meta Catania Bricocity ma Dovara, entrato nella ripresa, e la fase difensiva rispondevano bene. Nel finale le reti di Rossetti, gran giocata di Silvestri, e Matamoros a chiudere i giochi sfruttando il portiere di movimento.

Seconda vittoria consecutiva per i rossazzurri in questo pre campionato, al termine della faticosa ed intensa terza settimana di lavoro.

ALTRI ARTICOLI

Comunicati ufficiali

COMUNICATO UFFICIALE

La Meta Catania comunica di aver rescisso consensualmente il contratto con Attilio Arillo. La societa’ ringrazia il giocatore per il suo impegno e professionalità ed

Continua a Leggere