VITTORIA E GRANDI RISPOSTE PER LA META CATANIA BRICOCITY
In grande spolvero il capitano Musumeci autore di una tripletta
Bellissima prova di forza della Meta Catania Bricocity che nel quarto test match pre campionato ha battuto il Pirossigeno Città di Cosenza, militante in Serie A2, per 7-2
Punteggio e vittoria a parte, la Meta Catania Bricocity ha mostrato dei passi in avanti importanti, con una consapevolezza di idee e gioco che lasciano un ottimo sapore in vista dell’inizio della stagione. Velocità, intelligenza e aggressione degli spazi sfruttando soluzioni e movimenti provato e riprovato in allenamento. In grande spolvero ed autore di una doppietta il capitano Musumeci sempre leader e lampadina del roster rossazzurro. Spettacolare il primo gol di Musumeci che ha strappato gli applausi dei presenti. Dicevamo gioco e gol, tre nel primo tempo, dove è andato in gol anche Matamoros, ma anche due disattenzioni che hanno permesso al Cosenza di accorciare le distanze.
Nella ripresa, Meta Catania Bricocity ancora in palla ed elettrica, con ritmi alti, combinazioni, vedi la rete costruita da Tiago e finalizzata da Matamoros e la rete del 5-2 con grazie ala stoccata di Campoy. Nel finale, ancora, Musumeci che completava il suo pomeriggio perfetto con la tripletta personale e Silvestri che con l’intercetto perfetto rubava palla e depositava in rete il  7-2.

ALTRI ARTICOLI