Domani alle ore 16, al Palanitta, ultima amichevole stagionale per la Meta Catania Bricocity. Sfida a tutta Serie A con il Polistena anteprima della partenza del campionato fissato per giorno 9 ottobre. Il presidente Enrico Musumeci attende l’inizio della regular season ma soprattutto attende il ritorno del pubblico giorno 12 e 19 ottobre nel rinnovato PalaCatania.
 
“Siamo pronti a questa ennesima e affascinante Serie A. Attendiamo anche il ritorno al PalaCatania dove martedì  12 e il 19 ottobre, nel doppio turno in casa infrasettimanale,  riabbracceremo i nostri tifosi. Non vediamo l’ora di tornare a respirare l’atmosfera del nostro parquet, del rinnovato PalaCatania, con la nostra gente e con i colori rossazzurri di Catania al centro della nostra passione. I nostri tifosi saranno determinati in questa difficile stagione. Noi siamo pronti”
 
Meta Catania Bricocity che la prossima settimana presenterà alla città il nuovo progetto tecnico e soprattutto la nuova maglia rossazzurra per la stagione 2021-2022.

ALTRI ARTICOLI