La Meta Catania Bricocity è pronta ad affrontare l’ennesimo campionato di Serie A. Stagione dura e con grandi responsabilità che i rossazzurri vogliono affrontare con lo stesso impegno che ha regalato, lo scorso anno,  titolo di vice campioni d’Italia.

Primo grande appuntamento mercoledì 6 ottobre alle ore 10 a Palazzo degli Elefanti alla presenza del sindaco Pogliese e dell’assessore allo sport Sergio Parisi, nella nobile e prestigiosa Aula consiliare, la Meta Catania Bricocity che presenterà la partenza della stagione 2021-2022 e soprattutto il fascino della nuova maglia rossazzurra.

Appuntamento, con giornalisti e partners, nella quale la Meta Catania Bricocity presenterà anche il rinnovato staff dirigenziale e gli obiettivi stagionali.

Alla conferenza saranno presenti: il Sindaco di Catania Salvo Pogliese, l’assessore allo Sport Comune di Catania Sergio Parisi, il Presidente della Meta Catania Bricocity Enrico Musumeci, il direttore generale rossazzurro Angelo Finocchiaro, il Club Manager Marco Biagianti e il responsabile marketing della Meta Catania Bricocity Sergio Muratore.  

Insomma un appuntamento importante con l’abbraccio delle istituzioni cittadine. Durante la conferenza stampa saranno presenti lo staff tecnico al completo e il roster 2021/2022 capitanato da Carmelo Musumeci.

ALTRI ARTICOLI