DOMANI LA DIFFICILE GARA CONTRO LA CAME DOSSON. SARA’ SKYMATCH SUL CH.202 DI SKYSPORT.

La Meta Catania Bricocity ha effettuato questa mattina al PalaCatania la rifinitura in vista del match di domani contro la Came Dosson. Sarà la prima su Skysport per i rossazzurri impegnati nello Skymatch della sesta giornata di campionato. Settimana particolare visti i disagi donati dal maltempo, ma gruppo concentrato e voglioso di dare continuità alla splendida vittoria contro Napoli. Tornerà l’avversario della semifinale scudetto dello scorso anno, quella Came Dosson sempre dura e tosta, ma le motivazioni degli etnei sono alte.
Head Coach ramiro dovrà rinunciare allo squalificato Matamoros, ma arrivano segnali importanti da Italo Rossetti.
 
“La continuità in campionato è troppo importante – afferma il portiere Seby Tornatore – sto bene e la concorrenza con Dovara stimola parecchio. Stiamo dando tutto e lavoriamo in grande sinergia sorretti da una grande amicizia. Ho giocato una partita importante a Napoli nello scorso turno e spero di continuare sulla strada intrapresa. La Came Dosson non ha bisogno di presentazioni, squadra di primo livello e con un roster importante. Gara complicata, ma sarà stimolante anche la SkyArena di Salsomaggiore dove giocheremo per dare tutto e portare punti pesanti che servono a dare solidità alle nostre idee e al nostro lavoro”
 
Meta Catania Bricocity che partirà nel pomeriggio alla volta di Salsomaggiore dove raggiungerà il ritiro pre-gara. Domani a partire dalle 18:15 la diretta sul canale 202 di Skysport per vivere le emozioni rossazzurre firmate Meta Catania Bricocity.
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp

ALTRI ARTICOLI