La Meta Catania Bricocity ha effettuato questa mattina al PalaCatania la rifinitura in vista del match di domani contro la Came Dosson. Sarà la prima su Skysport per i rossazzurri impegnati nello Skymatch della sesta giornata di campionato. Settimana particolare visti i disagi donati dal maltempo, ma gruppo concentrato e voglioso di dare continuità alla splendida vittoria contro Napoli. Tornerà l’avversario della semifinale scudetto dello scorso anno, quella Came Dosson sempre dura e tosta, ma le motivazioni degli etnei sono alte.
Head Coach ramiro dovrà rinunciare allo squalificato Matamoros, ma arrivano segnali importanti da Italo Rossetti.
“La continuità in campionato è troppo importante – afferma il portiere Seby Tornatore – sto bene e la concorrenza con Dovara stimola parecchio. Stiamo dando tutto e lavoriamo in grande sinergia sorretti da una grande amicizia. Ho giocato una partita importante a Napoli nello scorso turno e spero di continuare sulla strada intrapresa. La Came Dosson non ha bisogno di presentazioni, squadra di primo livello e con un roster importante. Gara complicata, ma sarà stimolante anche la SkyArena di Salsomaggiore dove giocheremo per dare tutto e portare punti pesanti che servono a dare solidità alle nostre idee e al nostro lavoro”
Meta Catania Bricocity che partirà nel pomeriggio alla volta di Salsomaggiore dove raggiungerà il ritiro pre-gara. Domani a partire dalle 18:15 la diretta sul canale 202 di Skysport per vivere le emozioni rossazzurre firmate Meta Catania Bricocity.