Ultimi ritocchi per la Meta Catania Bricocity pronta per la trasferta di domani in quel di Manfredonia. La squadra di Ramiro ha completato la rifinitura e dopo le convocazioni partenza nel pomeriggio per raggiungere la città pugliese. Rossazzurri che cercano assolutamente punti pesanti per rilanciare la classifica verso al zona playoff. In casa etnea rientrerà Tornatore mentre si valuteranno le condizioni di Vaporaki fino all’inizio della gara. Scalpitano sempre in zona gol la coppia  perfetta Musumeci-Matamoros, 17 le reti del capitano 13 quelle dello spagnolo,  con un bottino di 30 reti in due.

“Siamo consapevoli dell’importanza della gara  – afferma Jordi Campoy –  dopo la buona prova contro Todis Lido di Ostia abbiamo l’opportunità di continuare la strada della vittoria. Loro sono un avversario pericoloso e come insegna questo strano campionato non si può sottovalutare nessuno. Vogliamo trovare la continuità che forse è mancata in quest’ultimo periodo ma soprattutto tre punti pesanti per rientrare nella zona playoff”

Drugstone Manfredonia-Meta Catania Bricocity verrà giocata domani, fischio d’inizio ore 16, e verrà trasmessa su futsaltv.it oppure su Sestarete ch. 215 dtt.

ALTRI ARTICOLI