Rifinitura e partenza per Eboli. Taliercio pronto per la super sfida: “Dobbiamo dare tutto, gara importantissima”

90 minuti di lavoro intenso e di cura del particolare. La Meta Catania Bricocity questa mattina ha svolto l’ultima sessione di lavoro agli ordini di coach Ramiro e nel pomeriggio partirà alla volta di Eboli. Stanno bene i rossazzurri e hanno preparato con cura maniacale una gara, quella contro Feldi Eboli, che rappresenta molto per il cammino playoff degli etnei. Scontro diretto per una classica del futsal italiano arrivata alla tredicesima sfida. Meta Catania Bricocity che arriva da tre risultati utili consecutivi

Nelle ultime 5 sfide di campionato bilancio di 6 punti, due vittorie e tre sconfitte, per Feldi Eboli, mentre i rossazzurri hanno raccolto 5 punti con una sola vittoria, 2 pareggi e 2 sconfitte.

Della sfida di sabato alle ore 16, gara trasmessa in diretta su futsaltv.it e sul canale 215 di Sestarete, ha parlato il difensore argentino Francisco Taliercio: “Gara fondamentale per la nostra classifica. Uno scontro diretto per entrare prepotentemente nella zona playoff scudetto. Eboli è una squadra forte temibile e soprattutto giocheremo in un clima caldo. Abbiamo lavorato con grande intensità e faremo di tutto per vincere questa gara. La Meta Catania deve stare lì su in classifica e adesso dobbiamo cominciare a raccogliere il lavoro della stagione. Cuore, carattere e grinta che la devono fare da padrone perché solo così possiamo portare tre punti pesanti a casa”

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp

ALTRI ARTICOLI