La Meta Catania Bricocity ha ripreso ieri pomeriggio la preparazione in vista del match di sabato pomeriggio, fischio d’inizio ore 16, contro Feldi Eboli. Sfida affascinante contro il recente passato l’ex coach rossazzurro Salvo Sampieri oggi alla guida della formazione rossoblù.

Per i ragazzi di Ramiro la ricerca della continuità dopo la vittoria netta contro Todis Lido di Ostia e il pareggio d’orgoglio acciuffato con veemenza nel recupero contro Manfredonia. Trovare punti pesanti per rilanciare la classifica trovando un posto stabile nella griglia playoff.

Meta Catania Bricocity che oggi e domani svolgerà una intensa doppia seduta con tre ore di lavoro giornaliere per testare muscoli e schemi in vista di una cosiddetta classica del futsal arrivata al confronto numero 12 tra le due formazioni con un bilancio di totale equilibrio fatto di 4 vittorie per i rossazzurri 4 vittorie per Feldi Eboli e 3 le gare terminate in pareggio. Ricordiamo la gara d’andata terminata sul 2-2 al PalaCatania con le reti di Murillo, Rossetti, Pesk e il pareggio definitivo di Tiago Cruz.

ALTRI ARTICOLI