La Meta Catania Bricocity è lieta di annunciare il rinnovato accordo anche per la stagione 2022-2023 con il portiere Daniele Dovara. Un figlio rossazzurro l’estremo difensore catanese che per il quinto anno consecutivo vestirà il rossazzurro.

Affidabilità, sicurezza, esplosività ed istinto tra i pali, e quella maturità fortificata dall’ennesima stagione passata giocata nel massimo campionato. Daniele Dovara è l’esempio della dedizione, del talento e della voglia di arrivare partendo dal settore giovanile arrivando fino alla prima squadra. Questione di opportunità e occasioni, così l’estremo difensore si è conquistato la sua notorietà tecnico tattica con prestazioni di primo livello.

Per Dovara sarà l’ennesima stagione in Serie A, quella della stabilità e della certezza dei propri mezzi per il portiere classe 1999 entrato nel taccuino anche del C.t. azzurro Bellarte.

Con Tornatore formerà un duo di primo livello a difesa dei pali della Meta Catania Bricocity.

ALTRI ARTICOLI

Comunicati ufficiali

COMUNICATO UFFICIALE

La Meta Catania comunica di aver rescisso consensualmente il contratto con Attilio Arillo. La societa’ ringrazia il giocatore per il suo impegno e professionalità ed

Continua a Leggere