Ufficiale: la Meta Catania Bricocity piazza il colpo Bocão.

La Meta Catania Bricocity è lieta di annunciare di aver raggiunto l’accordo, e sarà un nuovo giocatore rossazzurro, con il brasiliano Wesley Porfirio Machado, meglio noto come Bocão. Il giocatore italo-brasiliano,  arriva dalla biennale esperienza spagnola con la maglia del Betis, di fama internazionale non ha bisogno di presentazioni perché per lui parlano le vittorie e i successi anche nel massimo campionato di Serie A italiana. 

Bocão, Classe 1989, è un centrale difensivo duttile, solido e tatticamente perfetto per le dinamiche difensive ed offensive. Tecnica sopraffina e confidenza anche con la rete nelle sue innumerevoli apparizioni dall’inizio della sua carriera con la maglia del Wimpro Guarulhos. Inizi della sua esperienza nel futsal tutta verdeoro proseguita con la casacca di club importanti come il  Corinthians / Unip – S.Caetano, Praia Clube e San Paolo.

Poi ecco l’Italia nella sua carriera: nel 2012 viene chiamato dal Montesilvano dove gioca il suo primo campionato di Serie A italiana realizzando 8 reti. Dopo la parentesi di appena un anno con LCF Martina il grande salto nell’Asti dove con i piemontesi vince lo scudetto da grande protagonista nella stagione 2015-2016. La sua esperienza in Italia continua con la maglia del Napoli dove conquista la semifinale di Winter CUP  e raggiunge gara -5 di semifinale contro il Pescara nella poule scudetto. Il double di vittorie Bocão lo materializza dopo un anno e mezzo con la maglia dell’Acqua&Sapone dove con gli abruzzesi conquista Coppa Italia e scudetto, superando in finale la Luparense.

Adesso spazio al ritorno in Italia tutto a tinte rossazzurre.

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp

ALTRI ARTICOLI