La Meta Catania Bricocity è lieta di annunciare l’approdo del giocatore universale Giovanni Corallo. Un siciliano doc, un elemento di grande prospettiva dal punto di vista tecnico tattico. Classe 1998 giocatore esplosivo, dotato di ottima tecnica e soprattutto con una certa confidenza con il gol. Sono infatti 16 le reti messe a segno nell’ultimo campionato di Serie A2. Nato, cresciuto e maturato con la maglia della sua città Ispica dove tra Serie C1 e B ha messo a segno la bellezza di 86 reti con due promozioni all’attivo.

Un giocatore Corallo fortemente voluto dal presidente Enrico Musumeci che ha sempre osservato con grande interesse il giocatore fin dai suoi primi passi e nelle sue esperienze con le formazioni giovanili.

“Non vedo l’ora di cominciare questa nuova avventura – afferma Corallo – devo ringraziare il presidente Musumeci e la società per la fiducia. Un onore vestire la maglia rossazzurra e sarà un grande stimolo trovare campioni e siciliani come il capitano Carmelo Musumeci. Tarantino è un allenatore che ha sempre valorizzato i giovani e abbiamo tutto per creare un mix perfetto in vista della prossima stagione”

 

ALTRI ARTICOLI