Credere nella maturità del talento e nella prospettiva. La Meta Catania Bricocity è lieta di annunciare di aver prolungato il contratto fino al giugno 2025 di Maurizio Silvestri. Passaggio consolidato dal direttore generale Angelo Finocchiaro che   blinda le qualità umane e tecniche di un figlio dell’Etna nato, cresciuto ed esploso con i nostri colori.

Giocatore completo, ormai maturo per dimostrare, come ha fatto lo scorso anno, di scalare i vertici del consenso nel massimo campionato italiano. Un figlio dell’Etna, ma un figlio del club rossazzurro ed espressione massima di quello che deve rappresentare la crescita dal settore giovanile fino alle porte della prima squadra. Per Maurizio Silvestri parlano i numeri: classe 1999, tre gol nell’ultimo campionato appena trascorso con tanto minutaggio in Serie A e soprattutto un giocatore conosciuto alla perfezione dal nuovo coach rossazzurro Carmine Tarantino. Tarantino nella sua esperienza nel settore giovanile azzurro ha avuto sempre come grande colonna proprio Silvestri sia in Under 15, sia nella formazione Under 17.

Le doti di Maurizio Silvestri sono ormai note: giocatore eclettico, dai piedi buoni, con un grande valore tecnico e dotato di grande intelligenza dal punto di vista tattico. La Meta Catania Bricocity riparte anche e soprattutto da profili come quello di Maurizio Silvestri.

ALTRI ARTICOLI